Programma
Felici non solo in bici 13 e 14 aprile
Teatro Sa mandria Castiadas
L’associazione Castiadas Ospitale, con il finanziamento del Comune di Castiadas, presenta l’undicesima edizione della manifestazione Felici non solo in bici.
Il tredici e il 14 aprile al teatro Sa mandria si terranno le due giornate all’aria aperta con un programma ricco e intenso.
La manifestazione si svolgerà con la collaborazione di tante realtà che con la loro presenza animeranno l’evento.
Alle ore 15.30 del 13 aprile si terrà l’inaugurazione con il taglio del nastro ad opera dell’amministrazione comunale.
Questo momento sarà accompagnato dalla musica della Banda Giuseppe Verdi di Muravera diretta dal Maestro Bax Talani.
Alle ore 18.00 verrà proiettato il docufilm “Anda, torra e ghorba” a cura di Rosi Giua, storie di integrazione tra Sardegna e Tunisia.
Il momento clou della manifestazione inizierà alle ore 9.00 del 14 aprile con le iscrizioni alla pedalata tra le borgate di Castiadas, con un’unica sosta ristoro ad Olia Speciosa, dove i ciclisti troveranno chi li attenderà per uno spuntino leggero prima di riprendere la strada del rientro.
Per chi invece ama camminare l’associazione Nuraghitours accoglierà quanti desiderano fare un’escursione a piedi per conoscere da vicino le curiosità di un breve percorso del complesso dei Monti Sette Fratelli.
Alle 13.00 pranzo organizzato insieme alla Pro loco di Castiadas.
La giornata proseguirà con l’intrattenimento dei DJ di Radiosupersound Sandro Azzera e Matteo Bruni e alle 17.30 con musica dal vivo con i NonSoulfunky.
Spazio gioco con calcio balilla umano su campetto gonfiabile, maxi scivolo, castello per i più piccoli e un modulo di giochi senza frontiere.
Sempre nella giornata di domenica, la compagnia Arcieri Nuragici, sarà presente per chi ha desiderio di conoscere e provare questa disciplina.
Per tutta la durata dell’evento sarà possibile visitare la mostra di arte contemporanea dell’artista Demetrio Frau
La manifestazione si chiuderà con l’estrazione dei premi.
Castiadas Ospitale ringrazia il Comune di Castiadas, la pro loco e tutti gli sponsor per il supporto alla manifestazione.
Possibilità di noleggio bici al 3477309557
Per tutto il resto chiamare al 3293546375